Menu

Qualcosa non va nel tuo ordine?

Basta inviare un’e-mail a info@cabinready.at. Ci lavoreremo il prima possibile!

Come posso cambiare il mio indirizzo?

Su “il mio account” è possibile modificare gli indirizzi per ricevere la fattura e la consegna a “indirizzi”.

Cosa posso fare se l'articolo che volevo avere è già esaurito?

Per tutti i nostri articoli abbiamo una lista dei desideri, dove è possibile accedere e aggiungere prodotti ad esso. Riceverai immediatamente un’email quando l’articolo sarà in vendita o nuovamente disponibile.

Non ne sono più sicuro, se ho usato i dati corretti per il mio ordine.

Immediatamente dopo aver terminato l’ordine, riceverai una conferma via e-mail. Se hai creato anche un account cliente, puoi accedere con il tuo indirizzo e-mail e trovare tutti i tuoi ordini.

Acquisti sicuri con SSL

Per ulteriore sicurezza dei tuoi dati, utilizziamo la procedura SSL. Crittografa i tuoi dati personali, che ci inoltri, in modo che una terza persona non possa accedervi.

Importante da sapere: la tua password personale è la protezione più importante per i tuoi dati. Non condividerlo mai con altri e cerca di evitare che altri lo vedano.

Ho un nuovo indirizzo e-mail e non riesco a reimpostare la mia password. Come posso cambiare la mia password?

Possiamo modificare il tuo indirizzo e-mail per quanto puoi rispondere ad alcune domande di sicurezza. La protezione dei dati è davvero importante per noi, quindi dobbiamo prima assicurarci, se sei la persona che fingi di essere. Dopo che il tuo indirizzo email è stato modificato, puoi reimpostare la password.

Quali metodi di pagamento sono disponibili per me?

Questi metodi per l’acquisto online:

  • American Express
  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • PayPal
  • Klarna / SOFORT Überweisung
  • EPS
  • P24
  • Pagamento avanzato

Se desideri pagare con carta o PayPal, al metodo scelto verrà addebitato un importo di autorizzazione del totale del tuo ordine. Verrà infine addebitato sul tuo conto con la consegna degli articoli ordinati. Se il pagamento non può essere autorizzato, ti verrà chiesto di scegliere un altro metodo di pagamento.

Ogni transazione online verrà verificata da Verified by Visa, MasterCard SecureCode o American Express SafeKey.

Quali valute posso usare?

Du kannst folgende Währungen auswählen:

Puoi scegliere tra le seguenti valute:

Euro €
USD €
Sterline £
Franco svizzero CHF
Zloty
Isk (kr.)

Come posso usare un buono?

Puoi utilizzare il tuo codice coupon valido alla cassa nel carrello.

Acquisti sicuri con SSL

Per ulteriore sicurezza dei tuoi dati, utilizziamo la procedura SSL. Crittografa i tuoi dati personali, che ci inoltri, in modo che una terza persona non possa accedervi.

Importante da sapere: la tua password personale è la protezione più importante per i tuoi dati. Non condividerlo mai con altri e cerca di evitare che altri lo vedano.

Traccia la tua consegna.

Se scegli la spedizione standard, il tuo pacco verrà consegnato entro 2-5 giorni lavorativi al momento. Non appena il tuo pacco viene spedito, ricevi una spedizione via e-mail. Con il tuo numero di spedizione puoi seguire la sua procedura di spedizione.

Quando verrà spedito il tuo ordine?

Con la spedizione standard, gli ordini verranno normalmente spediti entro 24 ore e consegnati entro il periodo di tempo indicato nell’assegnazione dell’ordine.

Come funziona la spedizione?

Se scegli la spedizione standard, il tuo pacco verrà consegnato entro 2-5 giorni lavorativi al momento. Non appena i pacchi sono stati inoltrati al nostro partner di spedizione, riceverai un numero di spedizione con la tua spedizione. Con questo numero puoi controllare lo stato della tua spedizione. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina di aiuto per la spedizione.

Ho ricevuto un pacco danneggiato.

Ci dispiace davvero se hai ricevuto un pacco danneggiato.

Se solo la confezione è danneggiata e vuoi restituire qualcosa, puoi scegliere la confezione per rispedirla. Se hai ulteriori domande, non esitare a inviare una mail a info@cabinready.at.

15 giorni diritto di restituzione

Gli articoli non danneggiati possono essere rispediti entro 15 giorni – iniziamo a contare dal giorno in cui ricevi il pacco.

Come posso restituire articoli?

Puoi restituire gli articoli entro 15 giorni dalla ricezione del pacco. Alla scadenza di tale periodo di tempo, un ritorno non sarà più possibile.

Quando posso recuperare i miei soldi?

Quando il prezzo di acquisto verrà rimborsato entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Se invii un’e-mail a info@cabinready.at e ci informi in anticipo del tuo reso, possiamo rispedirci i soldi più velocemente. Rimborsare i miei soldi?

Il mio ritorno non è stato confermato.

Non preoccuparti: non confermiamo i resi finché non li abbiamo controllati. Questa procedura può richiedere alcuni giorni. Pertanto, se controlli il monitoraggio della spedizione e vedi che il tuo pacco è già arrivato, ti preghiamo di darci fino a 14 giorni per confermare il tuo reso.

X

O